PostaPronta Professional ed Enterprise

PostaPronta PROFESSIONAL e PostaPronta ENTERPRISE sono soluzioni personalizzabili create appositamente per sistemi strutturati come il tuo.

PostaPronta Professional

La soluzione ideale se spedisci lettere e raccomandate in quantità considerevoli. Il servizio è dotato di molte funzionalità per adeguarsi alle necessità della tua azienda.
Ecco le caratteristiche di PostaPronta Professional che possono esserti utili!

  • Spedizioni Multiple: carica i file che devi spedire, il software riconosce tutti gli indirizzi in esso presenti e crea le buste in automatico, così da gestire anche grandi flussi con facilità e velocità. Puoi inoltre caricare una lista di indirizzi in formato excel per spedire una stessa comunicazione a più destinatari.
  • Tracking: monitora lo stato di lavorazione delle tue spedizioni e segui raccomandate e prodotti tracciabili.
  • Fatturazione: la fatturazione può avvenire a ricarica oppure in base ai consumi, per tutte le informazioni contattaci.
  • Centri di costo: nella tua azienda ci sono diversi uffici e/o filiali che spediscono? Puoi attivare dal profilo di registrazione differenti “sotto-utenti” ognuno di essi ha le sue credenziali e può spedire in autonomia. Il credito viene gestito dall’amministratore che può monitorare tutte le attività dei sotto-utenti.
  • Sicurezza: grazie alla crittografia dei dati il software garantisce la protezione degli stessi e la totale sicurezza nella trasmissione via internet.

Se hai deciso di rendere più efficiente la gestione della posta nella tua azienda visita la pagina Quanto costa? per conoscere i prezzi di PostaPronta Professional oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

PostaPronta Enterprise

Se hai bisogno di una soluzine ancora più completa.
Una soluzione flessibile pensata per inserirsi nei sistemi organizzativi più complessi. È interamente personalizzabile e integrabile in tutti gli ambienti di lavoro.
Le principali caratteristiche di enterprise sono:

  • 3 livelli di utenze:
    • Amministratore: decide la configurazione e gestisce il profilo
    • Mailroom: sala posta digitale che si occupa di finalizzare le spedizioni
    • Enduser: utente finale che carica sul software il file da spedire
  • Personalizzazione workflow operativo: è l’azienda a scegliere come organizzare le configurazioni delle utenze e quindi il processo di spedizione

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alla tua azienda.

Logo Postapronta

Copyright © 2018 Postajet S.r.l. (a Socio Unico) P.Iva 09220761002 R.E.A. 1148469 - Tutti i diritti riservati

PRT Group